Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
denis necchi
Buonasera,
ho sentito un pò di gente che non è molto contenta del 24-70.
Visto che ce l'ho nel mirino come prossimo acquisto, cosa ne dite?
grazie
serca63
QUOTE(denis necchi @ Feb 12 2013, 07:04 PM) *
Buonasera,
grazie

Mah, secondo me è difficilmente sostituibile...
Fatti dire perché non sono contenti e con quale corpo macchina lo usano.
Tu dove dovresti montarlo?

ciao
Sergio
denis necchi
QUOTE(serca63 @ Feb 12 2013, 07:19 PM) *
Mah, secondo me è difficilmente sostituibile...
Fatti dire perché non sono contenti e con quale corpo macchina lo usano.
Tu dove dovresti montarlo?

ciao
Sergio

Grazie Sergio, sulla D7000,
mi hanno detto e sono sicuramente esperti quasi professionisti, che costa un pò troppo per quello che da.
ciao
Enrico_Luzi
Buonasera,
grazie

potrebbero essere quei pochi con le tasche piene e il cervello non correttamente collegato che avranno fatto la solita spesa compulsiva o solo per sparirsi le pose con gli amici per poi rendersi conto che la qualità delle lenti e costruzione si pagano anche per peso e ingombro

QUOTE(denis necchi @ Feb 12 2013, 07:29 PM) *
mi hanno detto e sono sicuramente esperti quasi professionisti, che costa un pò troppo per quello che da.
ciao

secondo me di professionista hanno ben poco!

lo usavo prima su d7000 ed era fenomenale.
ora su d700 ancora meglio
stepdj86
ciao

Che costa troppo non ci piove... e nonostante per mia grande fortuna potrei nn lo acquisto... ma in ogni caso è il miglior 24-70 in circolazione!
Gianni5
Secondo me è uno dei migliori obiettivi nikon anche per qualità costruttiva lo uso con la d7000 e lo trovo fantastico
serca63
ciao

Lo usavo prima sulla D700, ora sulla D800, lo trovo eccezionale.
Se riesci a trovare un buon usato non avere dubbi, te lo terrai a vita.
A me il fatto che pesi piace, figurati...