Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
antonelloromano
Ciao a tutti mi presento sono Antonello e nuovo del forum. La mia domanda � questa: Ho da poco acquistato l'MB-D10 per la mia D300 e ho scoperto che il suddeto battery grip non ha commutato sulla seconda batteria automaticamente (nel mio caso avevo settato che doveva essere quella della macchina), ma ho dovuto togliere quella terminata per farla commutare sull'altra. Ma � normale o c'� qualcosa che non va? Grazie anticipatamente a chi vorr� rispondermi.
MrFurlox
se la prima ( quella nel BG ) non era completamente scarica (0%) � normale farlo manualmente caso opposto c'� qualcosa che non va

Marco
Enrico_Luzi
originale ? in assistenza!
non originale ? spero te lo cambino!
Antonio Canetti
sia con MB-10 originale che con quelli di terze parti, una volta deciso quale batteria usare per prima, il passaggio tra le due batterie � automatico,

Antonio
antonelloromano
Battery grip originale le batterie NO! Potrebbe dipendere anche da quelle?

QUOTE(MrFurlox @ Feb 12 2013, 07:45 PM) *
se la prima ( quella nel BG ) non era completamente scarica (0%) � normale farlo manualmente caso opposto c'� qualcosa che non va
Marco

Si era completamente scarica

QUOTE(antonelloromano @ Feb 12 2013, 08:47 PM) *
antonelloromano
QUOTE(antonelloromano @ Feb 12 2013, 08:49 PM) *

Ma il problema potrebbe essere causato dalle batterie non originali?
aculnaig1984
forse. Io comunque ho la D700 con Battery Grip ed una batteria non originale. La reflex funziona perfettamente cambiando batteria da Battery grip a corpo macchina in automatico, appena � scarica...

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.