Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
frnc68
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

come sar� successo??? hmmm.gif
Maurizio Rossi
Ciao, ti � caduto?
sembra si sia girato il primo gruppo di lenti,
mah... sarebbe da far vedere all'assistenza,
sposto la discussione in sezione consona

Help--->Obbiettivi N.
frnc68
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 13 2013, 09:53 PM) *
Ciao, ti � caduto?
sembra si sia girato il primo gruppo di lenti,
mah... sarebbe da far vedere all'assistenza,
sposto la discussione in sezione consona

Help--->Obbiettivi N.

innanzi tutto, grazie per lo spostamento nella giusta sezione

direi di no, messo via un paio di settimane fa, riprendo il tutto ieri per qualche scatto e "sento" un po' di resistenza nell'uso dell'obiettivo...
lo smonto dalla macchina e...sorpresa... oltre la caduta (che tenderei ad escludere a meno che una delle mie donna non mi abbia detto tutto..) cosa potrebbe essere successo?
come si attiva ora il processo per la richiesta di assistenza?
Luciov
Non credo che ti sia caduto...
Quella che vedi � una guida che serve ad orientare il gruppo di lenti che si ingrana in apposite scanalature del barilotto interno. Mi sembra la stessa costruzione del 28-100G: plastica tenuta insieme da nastro adesivo. Io sono riuscito a rimetterlo a posto (il 28-100G): con un cacciavite, un po' di attenzione e molta pazienza sono riuscito a smontare la baionetta e recuperare l'obiettivo con nastro bi-adesivo. Nel mio caso ho sempre riposto reflex ed obiettivi nella borsa con una cura che a definirsi "maniacale" � dir poco, purtroppo la costruzione � quella che �.
Enrico_Luzi
dubito passi in garanzia.
comunque mandalo in assistenza tramite il negoziante dove lo hai acquistato

dato che un eventuale preventivo di riparazione, nel caso non volessi farla, sarebbe a tuo carico, io considerei l'acquisto di un'altra ottica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.