QUOTE(a_deias @ Feb 15 2013, 01:10 PM)

Apro questo thread per sapere se qualcuno di voi utilizza il battery grip con la D600 e le sue impressioni di utilizzo.
Orignale o compatibile?
Nel caso di compatibile qualit� materiali e comandi.
Saluti e grazie in anticipo per i contributi.
Ciao, io ho acquistato quello di concorrenza con 2 batterie comprese....
Mi trovo benissimo, leggero, il rivestimento � adeguato anche se non da particolare sensazione di stabilit�, � troppo leggero rispetto al corpo macchina quindi risulta un po sbilanciato.... Poi questi nuovi battery grip che non innestano fisicamente nel corpo mi sembrano meno solidi....
Il discorso batteria: io lascio quella originale nella macchina, onde evitare perdite da batterie poco affidabili e uso sempre quella del battery come priorit�, altra cosa curiosa � che la batteria del battery trasferisce carica a quella del corpo.... non ci volevo credere e invece dal menu della macchina ho verificato diverse volte che se inserisci batteria carica al 100% nel grip e quella del corpo � scarica, si bilanciano...
Per i comandi sono precisi e piacevoli al tocco, interessante la possibilit� di impostare per funzioni diverse il comando Ael-Afl del battery rispetto a quello del corpo, il jog � preciso.....
Personalmente io consiglio qst di concorrenza, circa 80 / 100� con 2 batterie comprese, mi pare sia meike, preso nuovo in inghilterra, � compreso il kit per le batterie stilo ma non ho provato....