QUOTE(teseo @ Mar 10 2006, 01:05 AM)
Vorrei conoscere il vostro parere riguardo al fatto che � materialmente impossibile il login sul sito europe-Nikon.com al fine di poter accedere ai vari upgrade e firmware disponibili per i prodotti da noi acquistati (spesso al costo di migliaia di Euro ) e regolarmente registrati sul sito efficientissimo della Nital , dove i nostri login sono validissimi .
Non � tutto : anche scrivendo il problema sull'apposito form si ottiene un messaggio di " fatal error " cos� il webmaster non verr� mai a sapere del malfunzionamento del sito .
Vorrei anche sapere il perch� occorra loggarsi per accedere a dei dati che non sono certo dei diamanti , anzi sono del tutto insignificanti per chiunque non sia possessore di fotocamere ed accessori Nikon .
Comunque , se si decide di proteggerli , occorre verificare giornalmente il buon funzionamento del form sul portale europeo .
E poi perch� occorre andare sul portale europeo ? Mah !

Mi � successa la stessa cosa anche a m� un anno f� e quando ho esposto le mie perplessit� qui sul forum mi hanno mangiato vivo alcuni utenti che piuttosto di ammetere una mancanza di ERGONOMIA in Nital (peraltro perfetta nella maggior parte delle situazioni) si mangerebbero le mani basta non toccare "mamma Nikon" e, per la cronaca, un utente STORICO e importante del forum me lo ha poi mandato per email scusandosi per le suddette chiacchiere!!!!
Spero che tu sia + fortunato....
Salutoni
Cloude