Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cigriffo
ciao e buongiorno a tutti
essendo rimasto leggermente indietro causa lavoro, a firmware come sim messi?
� uscito un nuovo firmware per la d70?
io ho la a2.00 e b2.00 ( mi sembra si chiami cosi)
ciao a tutti
giannizadra
Mi risulta che sia l'ultimo.
La tua D70 � aggiornata.
sorcio72
Buongiorno a tutti!
Scusasate l'ignoranza, sono un novizio, dove si scaricano i firmware?
carfora
QUOTE(sorcio72 @ Mar 10 2006, 09:59 AM)
Buongiorno a tutti!
Scusasate l'ignoranza, sono un novizio, dove si scaricano i� firmware?
*

dal sito Europeo Supporto Clienti Nikon, il link � anche presente sulla Home di www.nital.it
ciao

comunque l'ultimo e' 2.0 (sul sito Europeo pero' non riesco piu' a vederlo ...)
sorcio72
Abbiate pazienza ma come faccio a vedere quale ho io e a caricarlo?
stefdp
QUOTE(sorcio72 @ Mar 10 2006, 12:54 PM)
Abbiate pazienza ma come faccio a vedere quale ho io e a caricarlo?
*

Troverai tutte le spiegazioni in merito sul manuale utente della macchina ...

Ti assicuro che se hai un minimo di praticit� con i mezzi informatici, � tutto molto semplice

Ciao

Stefano
massimiliano.corrente
QUOTE(sorcio72 @ Mar 10 2006, 09:59 AM)
Buongiorno a tutti!
Scusasate l'ignoranza, sono un novizio, dove si scaricano i� firmware?
*

ecco il link, ma credo che devi essere prima registrato
http://nikoneurope-it.custhelp.com/
fotoangelo
Salve � possibile che aggiornando il firwell alla mia d70 dalla scheda da 512 che prima mi dava 48 foto ora mene da 88?? grazie.gif
Maga84
QUOTE(fotoangelo @ Mar 10 2006, 08:07 PM)
Salve � possibile che aggiornando il firwell alla mia d70 dalla scheda da 512 che prima mi dava 48 foto ora mene da 88?? grazie.gif
*

Non firwell ma firmware Pollice.gif
Esatto, un punto fondamentale dell'aggiornamento del firmware � il miglioramento della precisone del contapose, della macchina fotografica.
Ciao
Simone Cesana