Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
bogifoto
Scrivo sperando che qualcuno dello Staff possa darmi una risposta, ho fatto riparare a Milano dallo storico riparatore Nikon una volta autorizzato dalla casa, un obiettivo 24.70 2,8, mi hanno cambiato il pezzo dove era scritto il n. matricola con uno nuovo con diverso numero, e mi chiedo se � possibile avere una nuova Nital card con il nuovo numero. Grazie Bruno
a_deias
QUOTE(bogifoto @ Feb 16 2013, 10:53 PM) *
Scrivo sperando che qualcuno dello Staff possa darmi una risposta, ho fatto riparare a Milano dallo storico riparatore Nikon una volta autorizzato dalla casa, un obiettivo 24.70 2,8, mi hanno cambiato il pezzo dove era scritto il n. matricola con uno nuovo con diverso numero, e mi chiedo se � possibile avere una nuova Nital card con il nuovo numero. Grazie Bruno

Una curiosit�, il pezzo di ricambio il riparatore lo dovrebbe aver acquistato da LTR, in questo caso potrebbe farsi carico lui di comunicare la nuova matricola.

Se invece il pezzo non ha provenienza LTR la vedo pi� difficile.

Per sicurezza hai conservato il pezzo con la vecchia matricola?
karlsruhe
Ciao in teoria ma penso anche in atto pratico, dovresti avere tutto per iscritto sulla fattura con dichiarazione del cambio, questo ti mette al riparo per un eventuale riparazione futura, e non serve nemmeno la comunicazione alla nikon la fattura con la modifica ti mette al riparo nel centro assistenza, poi per quanto riguarda la nuova garanzia non e� possibile anche perche come ti ho detto e� tutto scritto sulla fattura.
Gianluca.
bogifoto
QUOTE(karlsruhe @ Feb 17 2013, 02:00 PM) *
Ciao in teoria ma penso anche in atto pratico, dovresti avere tutto per iscritto sulla fattura con dichiarazione del cambio, questo ti mette al riparo per un eventuale riparazione futura, e non serve nemmeno la comunicazione alla nikon la fattura con la modifica ti mette al riparo nel centro assistenza, poi per quanto riguarda la nuova garanzia non e� possibile anche perche come ti ho detto e� tutto scritto sulla fattura.
Gianluca.

Si � tutto riportato sulla fattura e i pezzi penso arrivino da Nital, volevo sapere da loro (Nital) se potevano dare una nuova Nitalcard.
Fra poco Photoshow a Milano e chiedo direttamente, anche perch� conoscono bene chi ha fatto il lavoro, un ottimo lavoro, Grazie per le risposte byebye Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.