Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gizeta55
Ho un problema (mai successo prima con la stessa) con una SD 60x da 1GB della Dikon, ieri mi � apparsa sulla compatta la scritta" errore memory card" dopo avere scattato una foto e francamente non ricordo se era l'ultima che poteva starci cio� scheda piena, nella altre occasioni quando era l'ultima mi appariva "memoria piena",anche quando provo a vedere le foto scattate mi da errore, anche quando metto la scheda nel compiuter ci mette molto per darmi l'infomazione"formatta il disco", cosa pu� essere successo, ho perso tutte le foto o in qualche modo si possono recuperare? La compatta � una G11 ho gi� controllato il libretto di istruzioni e in un paragrafo dice che pu� essere un problema della macchina ma niente di pi�, non credo visto che anche il compiuter non la legge! Se qualcuno pu� darmi una dritta come risolvere il problema ringrazio in anticipo, ciao Giovanni
megthebest
� sicuramente la card... mhhhh 1 gb deve essere vecchiotta come scheda.. � probabile che non sia pi� affidabile..

trovi sandisk, kingston, trascend da 4gb a 5� e sono sicuramente pi� affidabili..
ciao
monteoro
Hai un PM, spero possa esserti di aiuto.
ciao
Franco
gizeta55
QUOTE(monteoro @ Feb 17 2013, 08:18 PM) *
ciao
Franco

Si ho un PM.
gizeta55
QUOTE(monteoro @ Feb 17 2013, 08:18 PM) *
ciao
Franco

Non ho capito perch� i file salvati sotto c'� scritto"RAW il n. progressivo e JPEG" come viene salvato? Ciao Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.