Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DE MARCO PIER ROBERTO
se qualcuno è in possesso del battery pack MB-D200 per laD200 mi sa dire se è riuscito a fare funzionare la macchina con il "portastilo" da 6? grazie.gif
max16vj
guarda..io ho appena finito di ricaricare le stilo appena posso faccio una prova e ti dico....ok ciao max16vj
giuseppe1977
L'ho usato con 6 batterie da 2300 mAh ed mi è durato circa 1,5 volte in + alla normale batteria.

Ciao
giannizadra
Scusate, ho tentato di cancellare un messaggio doppio, e ne sono spariti due.
Li riassumo:

Io ho chiesto a Pier Roberto qual'è il problema, e gli ho detto che proverò (uso due batterie nell'MB-d200).

Lui ha risposto che, pur avendo settato il menù, con le stilo dopo due scatti la D200 gli segnala batteria scarica.

Se ho omesso qualcosa, prego Pier Roberto di integrare.
Giuseppe Maio
QUOTE(DE MARCO PIER ROBERTO @ Mar 10 2006, 04:14 PM)
...non riesco a scattare piu' di 2 foto che la macchina mi da'batteria scarica anche cambiando dal menu le opzioni "batteria",comprese le stilo ricaricabili
*

Con batterie cariche l'automia varia ma comunque su quantità "sensate" di scatti.

Quanto da Lei descritto non può che considerarsi un errore nell'alimentazione adottata. Nessuno potrà aiutarla con delle parole scritte.

Faccia le necessarie prove e magari chieda collaborazione al negoziante.

Chiudo questa discussione invitandovi a continuare quelle già in essere come:

MB-D200, Alloggiamento X Stilo e..., Gestione Corrente con 2 EN-EL3e...

Alimentazione ricaricabile per MB-D200, EN-EL3e Li-ion oppure Stilo Ni-MH ?

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.