Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
RLG_56
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
ROBBIEPN
QUOTE(RLG_56 @ Feb 21 2013, 08:18 PM) *

ciao,scusa la domanda forse sciocca,come posso iscrivermi al gruppo nikonisti friulani???
RLG_56
QUOTE(ROBBIEPN @ Feb 28 2013, 01:52 PM) *
ciao,scusa la domanda forse sciocca,come posso iscrivermi al gruppo nikonisti friulani???

Ciao,Entra in Facebook e fai una ricerca "NIKONisti FRIULANI" apr� la pagina e con l'apposita tasto chiedi l'iscrizione al gruppo...nell'arco delle 24 ore avrai l'accesso in scrittura, nel frattempo puoi leggere e vedere tutto....!!!Mandi mandi
ROBBIEPN
QUOTE(RLG_56 @ Feb 28 2013, 02:24 PM) *
Ciao,Entra in Facebook e fai una ricerca "NIKONisti FRIULANI" apr� la pagina e con l'apposita tasto chiedi l'iscrizione al gruppo...nell'arco delle 24 ore avrai l'accesso in scrittura, nel frattempo puoi leggere e vedere tutto....!!!Mandi mandi

I soi entrat..... Per� da sabato nessuno mi ha abilitato....:(
Mandi
RLG_56
QUOTE(ROBBIEPN @ Mar 18 2013, 09:00 PM) *
I soi entrat..... Per� da sabato nessuno mi ha abilitato....:(
Mandi

...mi mandi il nome con cui hai fatto la richiesta su: nikonistifriulani@gmail.com ...

con il nome provo a verificare...!!!

mandi mandi

ROBBIEPN
QUOTE(RLG_56 @ Mar 18 2013, 09:18 PM) *
...mi mandi il nome con cui hai fatto la richiesta su: nikonistifriulani@gmail.com ...

con il nome provo a verificare...!!!

mandi mandi

Roberto pupulin
Mandi
RLG_56
QUOTE(ROBBIEPN @ Mar 18 2013, 09:22 PM) *
Roberto pupulin
Mandi

...FATTO...!!!

il ritardo era dovuto al tuo profilo "BLINDATO"...!!!

mandi mandi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.