Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Martins 91
Salve!! Mi presento, sono Giorgio Martini, ho 21 anni e diciamo che sono nuovo! Avevo l'account gi� da qualche mesetto ma non avevo mai ne caricato qualche foto ne mai parlato al forum smile.gif Giusto ieri sono riuscito a mettere dei miei scatti nella gallery, quindi mi sembrava d'obbligo iniziare anche a confrontare con voi le miei opinioni in materia, oltre i miei lavori!

Inizio a chiedervi un parere:
che ne pensate, quali sono i vostri pareri, a riguardo della fotografia "mossa"? o come la chiamo io la fotografia delle "percezioni"?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Buona giornata a tutti!!
Mauro Va
benvenuto nel forum Giorgio.................
per commenti e critiche alle foto ti consiglio altre sezioni o Primi Passi o Foto a Tema Libero

ciao Mauro

Gianfranco Priante
Ciao Giorgio, benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Giorgio!

1�
ges
Benvenuto, come ti � stato detto per commenti e critiche ci sono le apposite sezioni.
Martins 91
Grazie a tutti smile.gif
Gi� ho iniziato male ahah sorry smile.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Bologna - Via D'Azeglio di Massimo Battesini, su Flickr
Balilello
Benvenuto
RLG_56
...benvenuto Giorgio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.