Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ph.nicola.brognara
Ciao a tutti mi chiamo Nicola !!! sono un fedelissimo nikonista e a dire il vero
mi ero gia registrato e presentato nel 2010, anno di acquisto della mia prima nikon !!!

unsure.gif l'altra sera ho deciso di riaprire il mio profilo, gia creato e non riuscendo a modificare alcuni parametri
ho cancellato il profilo e ri-fatto la registrazione !!!

un grande problemino pero', in questo modo ho perso la registrazione della mia attrezzatura,
infatti quando provo a registrare la mia reflex e gli obiettivi mi da che la matricola non esiste...

come posso fare ?

altro primo problema, quando carico le foto mi da Error #2032...
( quando carico le foto sono di peso e dimensione adeguata per la piattaforma come da regolamento !!! )

Help !!!

grazie in anticipo per l'aiuto e per indirizzarmi nelle discussioni corrette !!!

guru.gif grazie.gif
alessandroiandolo84
Ciao e benvenuto.....nuovamente!!!!!! biggrin.gif
Mauro Va
ben ritrovato Nicola.....
per il problema della tua attrezzatura registrata prova a sentire QUI
per il caricamento foto ti consiglio di postare il tuo questiso nella sezione HELP...c'� il gentilissimo Maurizio Rossi...che ci passa quotidianamente

ciao Mauro
ph.nicola.brognara
ciao ragazzi e grazie per i ri-benvenuo :-)

con pazienza e calma sto preparando la mai pagina qui cos� se vi fa piacere vedere i miei scatti ne sarei onorato.
avete carta bianca sui commenti, perche' pi� scrivete e piu' imparo !!!

una buona notizia : ora uso mozzilla e le foto si caricano che e' una meraviglia !!! prima non riuscivo perche' usavo explorer... dry.gif si vede che ha ancora grossi limiti ... ma ora tutto Pollice.gif

cmq mi sono gia stampato il pdf fatto da Maurizio Rossi !!! guru.gif

per la registrazione dell'attrezzatura ci butto l'occhio appena posso !!! grazie.gif Mauro !!!

direi che siamo in ballo !!!

buon week e buon spriz !!! biggrin.gif

p.s. ma quanto bello e' fotografare !!!
primo morandini
Bentornato fra noi!

1�
ges
Benvenuto
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Benvenuto
RLG_56
...bentornato...!!!
ph.nicola.brognara
Grazie mille a tutti !!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.