Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maro73
possiedo una d200 ancora un bel mezzo ma sto pensando all' acquisto di una d600. leggo per� che ci sono seri problemi di sporco del sensore e di robustezza della macchina. mi faceva gola il fatto di avere una full frame che potesse fare anche dei video (con limiti evidenti di tempo danno massimo 29 minuti e non capisco il perch�); oppure dirigersi verso una d700 piu' vecchiotta ma sembra ancora la migliore rispetto a qualit� e prezzo...
ifelix
Se non ti fidi della D600...............
hai solo due possibilit�.

O fai un piccolo sforzo e prendi una D800, e credimi che non ti pentirai mai............
oppure approfitti dell'attuale migrazione di utenti da D700 a D800,
per prendere una D700 usata in buone condizioni.

La differenza di costo tra le due scelte � di circa il doppio !!!
Ma se io fossi in te...
non mi guarderei indietro giusto nel momento in cui ho deciso di portarmi avanti !!! smile.gif

Una D800 adesso � una fotocamera per almeno i prossimi 5/6 anni.
_____
C'� anche una terza possibilit�.
Mica tutte le D600 che escono dai negozi sono difettate.......sarebbe assolutamente assurdo. laugh.gif
Antonio Canetti
QUOTE(maro73 @ Feb 22 2013, 06:17 PM) *
(con limiti evidenti di tempo danno massimo 29 minuti e non capisco il perch�);

eccetto raro casi,anche fare una ripresa d 29 minuti consecutivi sono pi� che sufficienti, anche qualora devi superare questo limite, pu� approfittare di qualche tempo morto o per spegnere accendere velocemente o sostituire la scheda. tenendo presente che i video vanno che poi c'� montaggio.

Antonio
swagger
Aspettando almeno ancora un mesetto per essere sicuri che abbiano trovato la risoluzione definitiva del noto difetto, sento di consigliarti vivamente la D600, che possiedo ormai da 5 mesi, e che trovo eccezionale.....una qualit� di immagine soddisfacente anche per i palati pi� fini ed identica ad FF pi� costose....
Per la robustezza del corpo non me ne preoccuperei, almeno che tu non sia un inviato di guerra laugh.gif laugh.gif il pi� delle volte sono solo pippe mentali, ad esempio io preferisco la sua "compattezza" e peso contenuto....

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.