QUOTE(Nikorra @ Feb 23 2013, 10:14 AM)

Daniele, ormai leggo -da parte tua- solo critiche sulla D7000 e in generale sul brand Nikon.
Non è che, personalmente, la cosa mi crei problemi ma non credi di aver sbagliato acquisto o, magari, di essere TU ad aver problemi sull'uso?
Te lo dico perchè ormai non c'è topic dove tu non abbia lasciato il segno della tua insoddisfazione.
Forse se passassi a Canon...

1- La d7000 la valuto....non la critico.
2- Le "critiche" come le chiami tu(io le chiamo valutazioni da utente che PAGA) servono a far luce sulla futura strada per la marca(qualunque essa sia)
3- Se per te i video della d7000 sono bei video sono gusti tuoi,un forum apre la porta a TUTTI i punti di vista personali,altrimenti il forum non avrebbe ragione di esistere.
4- Ero a canon 20 anni fa.....ora sono a nikon ed essendo al top di brand(canon e nikon sono i padroni indiscussi del mercato) è ovvio aspettarsi il meglio.
5- Ho appena preso una d200........dopo 2 mesi dalla d7000......evidentemente la nikon mi soddisfa,ma la d7000 mi lascia delle perplessità rispetto al suo target.
che poi i video sono prerogativa di canon è cosa risaputa,inutile sbandierare il brand,basta andare in backstage durante le riprese di videoclip musicali(dove è largamente utilizzata la reflex per i videoclip)......per tutto il resto c'è mastercard

PS a me i video non interessano,anzi....se non ci fossero sarebbe meglio....il mio era una semplice constatazione di fatto avendo provato tutte le modalità video della d7000 con 50mm fisso e anche con lo zoom del kit(18-105) e francamente non ci vedo nulla di eccezionale.
Peace and Love......