Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nikonla74
Salve a tutti voi, vorrei sapere come ci si comporta quando si vende un obiettivo ancora in garanzia. Ho una D7000+18-105 VR acquistata in kit e vorrei vendere l'obiettivo per acquistare il 16-85 VR. Pertanto mi chiedo se devo consegnare all'ipotetico acquirente oltre alla card Nital anche copia dello scontrino, il quale per� riporta il prezzo completo della fotocamera in kit e non dei due pezzi distinti. Chi mi pu� dare una risposta?
SurfingAlien
QUOTE(nikonla74 @ Feb 23 2013, 05:22 PM) *
Salve a tutti voi, vorrei sapere come ci si comporta quando si vende un obiettivo ancora in garanzia. Ho una D7000+18-105 VR acquistata in kit e vorrei vendere l'obiettivo per acquistare il 16-85 VR. Pertanto mi chiedo se devo consegnare all'ipotetico acquirente oltre alla card Nital anche copia dello scontrino, il quale per� riporta il prezzo completo della fotocamera in kit e non dei due pezzi distinti. Chi mi pu� dare una risposta?

solo un parere ma credo che una fotocopia sia sufficiente... d'altra parte si sa che la carta termica ha una durata piuttosto relativa per cui non � detto che anche tu debba un giorno (si spera mai) usare una fotocopia dello stesso per la garanzia del corpo!

Ale
Cesare44
se il prodotto � stato registrato regolarmente qui sul forum, basta una fotocopia, in quanto LTR provvede s controllare quest'ultima con la registrazione nei suoi database.
ciao
nikonla74
QUOTE(Cesare44 @ Feb 23 2013, 05:49 PM) *
se il prodotto � stato registrato regolarmente qui sul forum, basta una fotocopia, in quanto LTR provvede s controllare quest'ultima con la registrazione nei suoi database.
ciao

Ciao Cesare44, i due articoli sono regolarmente registrati sul forum, pertanto credo che non avrei e non darei problemi di alcun genere....
Grazie per la risposta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.