QUOTE(Bogos @ Feb 24 2013, 02:36 PM)

Come faccio a cambiare la mia Nikon D7000 con la nuova D7100 dato che ho fatto l'acquisto solo 18gg fa?:-(
Se fosse uscita una D400, allora...avrebbe avuto più senso, chiedersi se fosse stato il caso di sostiuire la D7000 ma..
sinceramente, al momento rimarrei sulla tua sempre valida D7000.( non mi pare che la nuova abbia stravolto il modo di fare foto).
A parte il sensore con più mpx...(il fatto di avere modificato/tolto il filtro, se consideriamo la differenza in risultato finale, tra
un D800 e una D800e) dove,da quello che ho potuto constatare, non mi pare che il risultato finale sia cosi altamente diverso.
Pertanto, forse ci sarebbe da porsi un'altra domanda...quella se comprare o meno un buon vetro.( questo vale x qualsiasi corpo macchina).
Io sono uno di quei (pochi) che hanno sempre consigliato, di risparmiare sul corpo macchina, ma non sugli obiettivi.
Oggi, un corpo macchina parlando di Dx, quale una D300s,D7000, non mi pronuncio sull'ultima nata, con dei buoni vetri
si ha la possibilità, di eseguire delle ottime foto, senza troppe (seghe mentali).

Ciao
site