Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
superb69
buona sera a tutti,
sono nuovo qui sul forum,
1-vorrei chiedere o sapere se � capitato a qualcuna che il flash integrato non funzioni, cos� da un momento all'altro...
esiste un modo per ripristinare la macchina o riprogrammare il firmware?
o devo fare qualcosa, non so!!!
2- capita al fondo scala quindi 18 e 105 che nel mirino appare la scritta obiettivo non montato!!!

cavolo 1000 euro e neanche due mesi di vita...

che fortuna!!!

qualcuno mi sa aiutare?
grazie
serfuset
Ciao e ben venuto, per il reset prva a vedere sul manuale, ci sono da premere due pulsanti contemporaneamente oppure togli la batteria per 24 ore, per l'ottica non saprei, per� ho letto che potrebbe dipendere da un leggero gioco dell'attacco della baionetta, prova a vedere se per caso ha un leggero movimento senza forzare.
larsenio
QUOTE(superb69 @ Feb 24 2013, 07:53 PM) *
buona sera a tutti,
sono nuovo qui sul forum,
1-vorrei chiedere o sapere se � capitato a qualcuna che il flash integrato non funzioni, cos� da un momento all'altro...
esiste un modo per ripristinare la macchina o riprogrammare il firmware?
o devo fare qualcosa, non so!!!
2- capita al fondo scala quindi 18 e 105 che nel mirino appare la scritta obiettivo non montato!!!

cavolo 1000 euro e neanche due mesi di vita...

che fortuna!!!

qualcuno mi sa aiutare?
grazie

prova a portarla dal tuo negoziante eo da una persona esperta, valutare un problema cos� senza sapere le impostazioni della macchina � un p� complicato.. non � scortesia ma valutare un errore o una difetto di una macchina � azzardare mille ipotesi hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.