QUOTE(PeterNikoa @ Apr 6 2013, 12:33 PM)

Devo dire che � bello leggere tanta solidariet�, e ringrazio i ragazzi solidali e dispiaciuti.
ma i soliti messaggi dei soliti ignoranti non mancano mai.....credo che non sia bello augurarvi malattie....ma che magari la reflex vi lasci a piedi nel servizio della vita si. mi piacerebbe sapere se voi siete nati imparati oppure vi credete solo superiori agli altri. era la prima volta che lasciavo la roba in macchina, nascosta dietro due valige, in una borsa di carta riciclata sotto due pacchetti di patatine al ritorno da un week-end di "lavoro" a un concerto con la mia ragazza. quello � un parcheggio purtroppo incustodito, e purtroppo rinomato per certe cose, sar� stata la stanchezza, o il fatto che fosse domenica pomeriggio alle ore 15:00 che mi ha fatto scordare le cose in auto...o sar� il fatto che sono capitato nella fila sbagliata di auto (li prendono una fila di auto e la fanno tutta) fatto sta che auguro a voi che vi capiti lo stesso, cos� almeno la pianterete di fare i "te la sei cercata, ti sta bene" o come meglio dire i soliti saputelli nati imparati e pi� furbi degli altri.
non � stato un problema, mi sono preso una pausa da ci� che da passione stava diventato troppo impegnativo e mi distoglieva dalla musica e da ci� che davvero voglio; vender� una chitarra che non utilizzo e acquister� una d7100, se trover� chi ha rubato il materiale (sapeva tanto di est europa per�..) credo che passer� qualche brutto minuto, in presenza o no di forze dell'ordine....
di nuovo grazie a chi ha dimostrato solidariet� e mi ha indirizzato verso link utili...e un caloroso rinnovo di reflex a pezzi ai nati imparati!!

Come ho gi� detto purtroppo viviamo in un mondo di ladri che oltre che parassiti, vivendo del lavoro altrui, sono anche fortunati, hanno aperto la tua macchina non perch� ci fosse la borsa in bella vista ma semplicemente per arraffare quello che trovavano all'interno.
Aprono 10-20 macchine alla fine trovano qualcosa.
La speranza � che certe brutte notizie sul forum servano non solo a poter ritrovare gli oggetti ma anche da monito di non lasciare oggetti di valore in macchina.
Purtroppo la fortuna � cieca ma la sfiga ci vede bene, alla prima occasione che si da ai ladri si viene castigati.
Ci vorrebbe una bella banca dati ed obbligare i gestori dei social-network alla verifica dei seriali estratti dai jpeg(che non dovrebbero essere annullabili insieme ai dati exif) dalle foto pubblicate se presenti nel d.b. delle macchine rubate.
Non dovrebbero fare altro che comunicare alle autorit� giudiziare l'i.p. da dove viene effettuato l'upload.
Anche a chi acquista una macchina sull'usato dovrebbe essere permesso il check se il seriale � presente in quel d.b.
Servirebbe tutto da deterrente per i furti.
Ti auguro di continuare a coltivare questa bellissima passione malgrado la delusione per il furto subito.