Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sgiornetti
Salve,

nonostante io sia correttamente registrato al sito non riesco a creare un messaggi nella sezione vendita usati come da procedura in testa alla discussione della sezione. Come posso fare?
Cesare44
La procedura, potrebbe essere momentaneamente sospesa, ti conviene spostare la domanda in help e chiedere assistenza ai moderatori.

ciao
sarogriso
QUOTE(sgiornetti @ Feb 24 2013, 09:00 PM) *
Salve,

nonostante io sia correttamente registrato al sito non riesco a creare un messaggi nella sezione vendita usati come da procedura in testa alla discussione della sezione. Come posso fare?

Il limite � dato dal tuo stato, errori a parte vedo che sei iscritto e non nikonista-npu-npa.

saro
sgiornetti
QUOTE(sarogriso @ Feb 24 2013, 09:42 PM) *
Il limite � dato dal tuo stato, errori a parte vedo che sei iscritto e non nikonista-npu-npa.

saro

Grazie mille anche se non mi � chiaro dove dovrei registrarmi per poter inserire annunci.
danielg45
QUOTE(sgiornetti @ Feb 24 2013, 11:23 PM) *
Grazie mille anche se non mi � chiaro dove dovrei registrarmi per poter inserire annunci.

Penso devi essere almeno in possesso di una lente o fotocamera nital per registrarti.
Maurizio Rossi
QUOTE(sgiornetti @ Feb 24 2013, 09:00 PM) *
Salve,

Ciao, ti ho risposto via email nella richiesta che hai fatto allo staff,
mi sembra sia tutto chiaro giusto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.