comprata d7000 a 1050 euro con tele 18-105 vr2 e garanzia nital di anni quattro,...mi � sempre piaciuta ma appena uscita costava troppo,...stesso discorso per la d7100...costa con il 18-105 circa 1500 euro,e con quella cifra secondo me ha pi� senso comprare un buon usato formato full-frame.
Penso che la 7000 mi dar� tante soddisfazioni e sar� nel mio corredo un riferimento per quanto riguarda il formato aps,..il mio prossimo acquisto tanto per poter disporre dei due formati sar� una buona full frame,...magari un ottimo modello che sta per uscire di produzione e che danno in promozione,..non compro mai prodotti di un certo livello agli esordi del loro mercato,per tanti motivi...non ultimo il prezzo
stellare.
In ogni caso chi ha gi� da tempo una d7000 non dovrebbe nemmeno considerare l'idea di cambiarla per una 7100,.la differenza in soldoni non sarebbe proporzionale al salto di qualit�,..lo step obbligato per chi ha gi� la 7k dovrebbe essere il full frame.
cordiali saluti.
ps: In internet l'avrei potuta pagare non nital anche 900 euro,io ho preferito prendere un prodotto nital a 1050 euro al negozio dove ho potuto provarla e dove mi hanno esteso la garanzia da due a quattro anni in virt� della promozione nital.