QUOTE(Cesare44 @ Mar 6 2013, 12:00 AM)

non credo saranno in molti a svendere la D700 per la nuova D7100, semmai, sono pi� propenso a credere che, se non l'hanno gi� fatto, lo faranno per una D800 e, in proporzione molto pi� bassa, per la D600.
ciao
Ma chi da indietro una 700 x una 7100 o 600..
QUOTE(Iux @ Mar 7 2013, 03:53 PM)

Vi siete mai chiesti come mai nikon ha lasciato in produzione la d700 cosi' tanto tempo?
Ci sono delle cose che nascono quasi perfette, la d 700 � una di quelle, la miglior reflex con il miglior rapporto prezzo, prestazioni,costruzione, da quando � iniziata l'era del digitale. Alla fine se corriamo dietro alla risoluzione, tra un anno la d600 e la d800 saranno gia vecchie.Secondo me quello che conta c'� gia' tutto nella d 700:� una ff, ha qualita' d'immagine e risoluzione piu' che sufficiente (io faccio ingrandimenti 40x50 cm), la possibilita' di fotografare con poca luce (qui tutti sappiamo di cosa � capace la reflex in questione), la costruzione e l'ergonomia.
Io penso che la d700 sara' una macchina molto ricercata nell'usato per ancora molti anni e che gia' tra due anni avra' piu' valore della d600.
Questa � solo la mia opinione! Saluti,Iux.