Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alvisep
Ma mi � giunta una voce che la nikon d70 avesse un problema di software e che ci si doveva aggiornare in qualche modo, anche direttamente dal sito della nikon o qualcosa del genere.
Risulta?
Alessandro Raffaeli
QUOTE(alvisep @ Mar 13 2006, 03:38 PM)
Ma mi � giunta una voce che la nikon d70 avesse un problema di software e che ci si doveva aggiornare in qualche modo, anche direttamente dal sito della nikon o qualcosa del genere.
Risulta?
*

veramente esiste la revisione del firmware che introduce modifiche apportate con la d70s
albertofurlan

ciao ,

Per prima cosa benvenuto sul forum.

Per quanto riguarda al D70 ( e non D70s), l'unico aggiornamento software che puoi fare � quello del firmware.

Se non hai il 2.0 (credo), allora registra la tua garanzia dal sito nital e poi sempre dal sito nital clicca sul "supporto clienti Nikon"

effettua la ricerca e segui le istruzioni per l'aggiornamento del firmware.
GreenPix
ciao

sapevo che la d70 si poteva upgradare con il sw della d70s ottenendo le stesse prestazioni di numero di scatti massimo da fare in sequenza. (vado a memoria: 4 nella d70 e 12 nell d70s ????)
io le oavute tutte e due contemporaneamente fino a venerdi scorso! (ora ho ordinato una d200) Non ho mai aggiornato il sw della d70 non "s" !!
Altre cose note non i risultano e avendo usato contemporaneamente le due "macchine" per diversi mesi ti dico che non ho mai trovato differenze di nessun tipo a parte il visore un po pi� grande!

ciao
Bruno

GreenPix
P.S.

mi sono dimenticato !

a me non risultano "problemi di sw, anzi megli di firmware, ma solo la possibilit� di upgrade!!!

riciao
Bruno
spicchi
QUOTE(iw5bbv @ Mar 13 2006, 04:00 PM)
ciao

sapevo che la d70 si poteva upgradare con il sw della d70s ottenendo le stesse prestazioni di numero di scatti massimo da fare in sequenza. (vado a memoria: 4 nella d70 e 12 nell d70s ????)
io le oavute tutte e due contemporaneamente fino a venerdi scorso! (ora ho ordinato una d200) Non ho mai aggiornato il sw della d70 non "s" !!
Altre cose note non  i risultano e avendo usato contemporaneamente le due "macchine" per diversi mesi ti dico che non ho mai trovato differenze di nessun tipo a parte il visore un po pi� grande!

ciao
Bruno
*

L'aggiornamento firmware della D70 NON modifica assolutamente le dimensioni del buffer e, di conseguenza, il numero di fotogrammi disponibili nello scatto a raffica (4 in caso di RAW, sia per la D70 che per la D70s).

Tale aggiornamernto, introdotto in contemporanea alla D70s, ma specifico per la D70, introduce diverse migliorie, tra le quali una miglior performance del sistema autofocus. E' pertanto un aggiornamento assolutamente consigliato.

Un saluto.
Giuseppe Maio
Scusate,

ma perch� su una notizia certa andate a "tentativi" ?
Non � forse elementare consultare il Supporto Clienti Nikon ?

Mi scuso con coloro che hanno dato corrette risposte ma se insegnamo a consultare direttamente il ricco database insegnamo automaticamente a reperire questa e mille altre utili informazioni.

Non trovate ?

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Allego i risultati della ricerca forum trovati con parola chiave "Firmware D70" nei soli titoli:

Firmware D70...
alvisep
Grazie a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento del firmware, sia l'A che il B, la fotocamera ha cambiato look, si � fatta un p� pi� cool. Comunque vi ringrazio ancora e sono sbalordito per la velocit� e la competenza con cui avete avuto la cura di rispondermi.
Era la prima volta che scrivevo in assoluto su qualsiasi forum o altro in internet e devo dire che da ora in poi sapr� come cercare alcune soluzioni prima di fasciarmi la testa.
alvisep
QUOTE(Giuseppe Maio @ Mar 13 2006, 04:57 PM)
Scusate,

ma perch� su una notizia certa andate a "tentativi" ?
Non � forse elementare consultare il Supporto Clienti Nikon ?

Mi scuso con coloro che hanno dato corrette risposte ma se insegnamo a consultare direttamente il ricco database insegnamo automaticamente a reperire questa e mille altre utili informazioni.

Non trovate ?

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

"non bisogna mai smettere di avere fiducia nell' uomo" le conseguenze dell'amore di Paolo Sorrentino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.