QUOTE(tommasog. @ Mar 8 2013, 11:39 AM)

SALVE A TUTTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA D7000 CON UN TELE 70-200 VR2 2.8 NIKKON E UN SIGMA 17-70 2.8-4 SIGMA STABILIZZato .mi piace fare foto sportive sopratutto calcio e anche i ritratti ,ho preso quest ultimo sigma (prima avevo un 17-50 2.8vc tamron )per tutto fare pero nnmi soddisfa neache questo e poco incisivo e vorrei qualcosa chemi dia maggiore nitidezza e incisivita '.per i riratti uso anche il tele pero quando esco con la borsa piuy piccola mi porto dietro solo il sigma che uso anche per qualche paesaggio.vorrei sapere da voi cosa potrei prendere vendendo questo sigma ?
Se sei rimasto deluso dal Tamron 17-50 (il Sigma nn lo conosco) dubito che un altro zoom possa rappresentare un
decisivo salto in avanti. Potrei dire come gli altri il 17-55 Nikkor, pi� in la non si va in fatto di zoom, ma costa tanto pure usato..... mi restano dei dubbi che rappresenti ci� che cerchi.
Personalmente mi terrei lo zoom che hai per il generico e prenderei un 35 1,8 e un 50 1,8 (meglio l'afs). Li si penso che saresti soddisfatto!!
Roberto