Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo1988
Buonasera a tutti....

ho una D5100 che mi sta appassionando sempre pi�, grazie anche ad un corso di fotografia che sto seguendo!
Ho letto che i RAW prodotti dalla mia macchina sono compatibili con il CAMERA RAW 6.4 installabile unicamente su Photoshop CS5.
Considerando che ho il CS3 mi hanno detto di scaricare e installare Adobe DNG Converter, per far si che i file siano "leggibili" con il CAmera RAW 4 di CS3.

La mia domanda � se il risultato � lo stesso? e se ci sono differenze, le stesse sono sostanziali o posso comunque lavorare senza grossi impedimenti i miei RAW cosi?

Grazie a Tutti
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
larsenio
QUOTE(Angelo1988 @ Mar 9 2013, 05:23 PM) *
Buonasera a tutti....

ho una D5100 che mi sta appassionando sempre pi�, grazie anche ad un corso di fotografia che sto seguendo!
Ho letto che i RAW prodotti dalla mia macchina sono compatibili con il CAMERA RAW 6.4 installabile unicamente su Photoshop CS5.
Considerando che ho il CS3 mi hanno detto di scaricare e installare Adobe DNG Converter, per far si che i file siano "leggibili" con il CAmera RAW 4 di CS3.

La mia domanda � se il risultato � lo stesso? e se ci sono differenze, le stesse sono sostanziali o posso comunque lavorare senza grossi impedimenti i miei RAW cosi?

Grazie a Tutti
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Stesso risultato, vai sereno.
Angelo1988
QUOTE(larsenio @ Mar 9 2013, 05:35 PM) *
Stesso risultato, vai sereno.

Almeno!!!

grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.