Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
southernman
Perdonate le mie domande frequenti e forse banali, ma mi sono accorto che utilizzando il flash incorporato della D7000, modalit� di default sincronizzazione 1/60, la foto viene scattata con un avvertibile ritardo dopo l'avvenuta messa a fuoco. Se il flash non � in uso lo scatto � regolare. Non scatto a raffica, quindi non penso sia dovuto al tempo di ricarica dei condensatori
Grazie
buzz
Controlla bene che non sia impostata la riduzione occhi rossi, poi controlla davanti ad uno specchio quanto tempo impiega il sistema AF a stabilizzarsi,. Potrebbe dipendere da quello
southernman
QUOTE(buzz @ Mar 9 2013, 08:44 PM) *
Controlla bene che non sia impostata la riduzione occhi rossi, poi controlla davanti ad uno specchio quanto tempo impiega il sistema AF a stabilizzarsi,. Potrebbe dipendere da quello

Grazie ho cambiato le impostazioni del flash e ora lo scatto � immediato
belfusto
QUOTE(southernman @ Mar 9 2013, 09:14 PM) *
Grazie ho cambiato le impostazioni del flash e ora lo scatto � immediato

Mi dici che impostazioni hai messo? Ho lo stesso problema... Grazie.
southernman
QUOTE(belfusto @ Jun 19 2014, 09:38 AM) *
Mi dici che impostazioni hai messo? Ho lo stesso problema... Grazie.

Io ho Tempo sincro flash e1 1/250 ed e2 1/60 Controllo flash incorporato TTL lampi flash pilota ON Opzioni auto bracketing AE Ordine bracketing N (mai usato bracketing col flash). Uso il flash pochissimo, ma vedo che illumina decentamente

ciao

Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.