Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
joker696
salve a tutti ho una D5000 e volevo prendere un grandangolo visto che mi piace tanto fotografare panorami, siccome non ho idea su cosa acquistare volevo chiedere a voi qualche consiglio.
mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente ^_^
riccardo_m.
QUOTE(joker696 @ Mar 10 2013, 01:48 PM) *
salve a tutti ho una D5000 e volevo prendere un grandangolo visto che mi piace tanto fotografare panorami, siccome non ho idea su cosa acquistare volevo chiedere a voi qualche consiglio.
mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente ^_^

Per poterti onsigliare al meglio secondo me � importante sapere che ottiche possiedi e, senza fare i conti in tasca a nessuno, anche il budget che pensi di mettere in campo per questo acquisto.

Saluti

Riccardo.
edate7
Ha ragione Riccardo. Se non ci dai un minimo di informazioni, non sappiamo che dirti.
Ciao!
joker696
scusate avete perfettamente ragione, possiedo un 18-200 e un 18-55, non ho un budget determinato anche se non vorrei spendere tantissimo.
altra cosa qualche anno f� ho ritirato il 18-200 da un sito direttamente da Hong Kong, ma non ricordo pi� il link potreste aiutarmi a ricordarlo?
vi ringrazio anticipatamente
Nonsocheffa
QUOTE(joker696 @ Mar 10 2013, 06:37 PM) *
scusate avete perfettamente ragione, possiedo un 18-200 e un 18-55, non ho un budget determinato anche se non vorrei spendere tantissimo.
altra cosa qualche anno f� ho ritirato il 18-200 da un sito direttamente da Hong Kong, ma non ricordo pi� il link potreste aiutarmi a ricordarlo?
vi ringrazio anticipatamente

Su dx e' dura, 12-24 Nikon o tokina ottimo, credo di sapere a chi ti riferisci, ma non so e' possibile postare link commerciali
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.