Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
69andbros
Ho venduto tutto il mio corredo Nikon, sono passato a mirrorless con un altro marchio.

Ho riguardato le foto caricate negli anni su questo forum e mi � venuta voglia di un ringraziamento e un caro saluto a tutte le persone che, dal vivo o dal pc, sono state protagoniste della mia crescita.

Grazie

Ambrogio

2010
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 529.4 KB

2011

Visualizza sul GALLERY : 792.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 979.2 KB

2012

Visualizza sul GALLERY : 492 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

2013

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

P.S. anche se non potr� pubblicare immagini, passer� a salutarvi ogni tanto
hasitro
Arrivederci Ambrogio tanto ti rivedremo prima o poi su questi scermi!
wink.gif
zal
Ciao Ambroes, ho letto solo adesso cazzeggiando sul forum dopo tanto tempo... biggrin.gif

Possiamo uscire a scattare ancore insieme neh!

La pi� bella � l'ultima cmq wink.gif
nunzio80
QUOTE(zal @ Aug 21 2013, 04:32 PM) *
Ciao Ambroes, ho letto solo adesso cazzeggiando sul forum dopo tanto tempo... biggrin.gif

Possiamo uscire a scattare ancore insieme neh!

La pi� bella � l'ultima cmq wink.gif

Weil� Zal � da un pezzo che nn ci si vede.. quando si fa una bella uscita di gruppo?
DAP
sono capitato per caso....e mi andava di mandarti un saluto,buone Foto e buone feste Ambrogio,ciao
aldosartori
Letto anche io per puro caso....� stato un piacere conoscerti fotograficamente anche se solo qui, ma son convinto che un passaggio qui lo farai sempre!
Un salutone...
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.