Frequento il forum già da un pò, ma mi sembra di non aver ancora capito niente...
Ma com'è possibile che, guardando foto qua e là, oppure guardando quelle alle quali danno la preferenza i miei "following", vedo autentici capolavori, (non ultima una foto naturalistica vincitrice di concorso fotografico), che non raggiungono neanche lontanamente tante preferenze quanto altre, a mio modesto, ma credo obiettivo, giudizio, e che arrivano addirittura in copertina?!?
E non parlo di certo dei miei modestissimi scatti, che manco uso una reflex... Non mi ritengo per niente un bravo fotografo, ma un grande amante delle foto lo sono per certo!
E, per esempio, e solo come ultimo esempio, la foto di cui parlavo prima, come altre che ho commentato in passato su forum, è veramente un capolavoro... E lo dice una giuria, non io, che le ha conferito il primo posto in un concorso... E nel club ha, al momento in cui scrivo, Image Impact 64.84 con 35 "mi piace".
Poi in copertina, votatissime, mi ritrovo ritratti sempre uguali, addirittura due alla volta; fotomontaggi ai quali della foto è rimasto solo il nome, con colori assurdi e con soggetti aggiunti maldestramente; paesaggi anonimi...
Ma...Mi sfugge qualcosa... Qualcuno può aiutarmi a capire?
Comunque grazie a tutti e complimenti a chi li merita veramente!