pagori
Mar 14 2006, 08:22 PM
salve,
mi sono ritrovato piccolissime gociioline di... nel sensore che rendano inguardabili le foto.
Cosa devo fare? E' risolvibile?
Ho visto che esiste un centro assistenza a campi Bisenzio N.F. Service. Lo possono sistemare loro? E' una arttivit� lunga?
Grazie
ciro207
Mar 14 2006, 08:23 PM
Dai un'occhiata qui
Pulizia Sensore - Terza edizioneLa pulizia del sensore � cosa non particolarmente difficile, con la quale � bene prendere subito la mano
pagori
Mar 14 2006, 08:30 PM
... ho un po' di paura, anche se una soffiatina l'ho data, un po' di polvere se ne andata ma le altre sembrano proprio ex-goccioline che hanno fatto una "macchietta"...
Rugantino
Mar 14 2006, 09:38 PM
Se avrai la pazienza di leggere quel "migliaio" di post riguardo questo argomento, avrai la sensazione di averla fatta sempre e da solo la pulizia del sensore.
Usa la funzione "cerca".
Dino Giannasi
Mar 16 2006, 03:52 PM
Secondo me ti conviene comprare il necessario e farlo da solo, tanto � una cosa che ti capiter� con una certa frequenza e non puoi ogni volta stare a portarla all'assistenza (tempo e soldi...).
Non � una cosa difficile, ma va fatta con attenzione: se proprio non te la senti fissa con l'assistenza, a Campi B. fanno quell'intervento.
saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.