Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pagori
salve,
mi sono ritrovato piccolissime gociioline di... nel sensore che rendano inguardabili le foto.
Cosa devo fare? E' risolvibile?
Ho visto che esiste un centro assistenza a campi Bisenzio N.F. Service. Lo possono sistemare loro? E' una arttivit� lunga?

Grazie
ciro207
Dai un'occhiata qui
Pulizia Sensore - Terza edizione

La pulizia del sensore � cosa non particolarmente difficile, con la quale � bene prendere subito la mano wink.gif
pagori
... ho un po' di paura, anche se una soffiatina l'ho data, un po' di polvere se ne andata ma le altre sembrano proprio ex-goccioline che hanno fatto una "macchietta"...

Rugantino
Se avrai la pazienza di leggere quel "migliaio" di post riguardo questo argomento, avrai la sensazione di averla fatta sempre e da solo la pulizia del sensore.
Usa la funzione "cerca".
Dino Giannasi
Secondo me ti conviene comprare il necessario e farlo da solo, tanto � una cosa che ti capiter� con una certa frequenza e non puoi ogni volta stare a portarla all'assistenza (tempo e soldi...).
Non � una cosa difficile, ma va fatta con attenzione: se proprio non te la senti fissa con l'assistenza, a Campi B. fanno quell'intervento.

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.