Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
happyhippo
Salve a tutti,

ho appena acquistato una Nikon D5100 e vorrei equipaggiarla di batteria aggiuntiva. Sull'amazzone ho trovato la batteria originale a circa 45 euro e la compatibile patona a circa 22 euro. Le recensioni sulla compatibile sono quasi tutte buone. Che dite, prendo quest'ultima?
atostra
QUOTE(happyhippo @ Mar 15 2013, 11:17 AM) *
Salve a tutti,

ho appena acquistato una Nikon D5100 e vorrei equipaggiarla di batteria aggiuntiva. Sull'amazzone ho trovato la batteria originale a circa 45 euro e la compatibile patona a circa 22 euro. Le recensioni sulla compatibile sono quasi tutte buone. Che dite, prendo quest'ultima?

io nn ho avuto problemi con le compatibili. comunque ti capita spesso di rimanere a secco con la batteria?
happyhippo
QUOTE(atostra @ Mar 15 2013, 11:36 AM) *
io nn ho avuto problemi con le compatibili. comunque ti capita spesso di rimanere a secco con la batteria?

E' capitato qualche volta, e ho ovviato con la batteria di riserva. Cmq anche io non ho mai avuto problemi con le compatibili, sia con la vecchia D5000 che con compatte sia nikon che canon. Leggo per� di infochip e diavolerie varie, come pure non vorrei avere eventuali danni alla fotocamera. Qualcuno che ha utilizzato/utilizza le patona?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.