urio
Mar 16 2013, 12:58 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 30 anni e sono da anni fan e cliente Nikon, avendo cominciato con coolpix 2100, 3100 e tuttora uso e custodisco gelosamente una coolpix 8800 (peccato per il poco grandangolo...). Finalmente sono passato a reflex, avendo acquistato una d5200 kit 18-55. Le mie foto, oltre alla vacanze, in genere son sempre state di paesaggi, foto auto storiche statiche o eventi sportivi, vi chieder� un sacco di consigli su che obiettivi potr� equipaggiare alla mia prima reflex!
Grazie a tutti!
daniele mongelli
Mar 16 2013, 01:11 PM
ciao mi chiamo Daniele e sono da pochi giorni un cliente nikon ma da un po un appassionato i fotografia (purtroppo senza conoscenza di tecnica fotografica)....
al momento sto seguendo un corso in un circolo fotografico per conoscere da zero cosa vuol dire fotografare.....ho pubblicato poche foto sul mio profilo ma avrei bisogno di aiuto per capire come fare per diventare un NPU di nikon (Nikon Professional User).....e poi sarei davvero lieto di accogliere critiche costruttive sulle foto che metter� nel sito i modo da imparare e migliorare i miei scatti.....
grazie a tutti coloro i quali accolgano questa mia richiesta...
a presto
Daniele
Gianfranco Priante
Mar 16 2013, 06:36 PM
Benvenuti ad entrambi nel forum !
Un saluto
By
Gianfry
astellando
Mar 16 2013, 06:46 PM
Benvenuti! questo � il posto giusto per confrontarsi e crescere, buone foto.
Ciao Andrea
RLG_56
Mar 16 2013, 08:22 PM
...benvenuto Gianluca...!!!
primo morandini
Mar 16 2013, 08:51 PM
Benvenuto fra noi Gianluca!
1�