Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Blacksyrium
Giusto per scatenare un po' gli animi inferociti o calmare le scimmiette! messicano.gif

cranb25
speriamo bene..
Lapislapsovic
Il vecchio adagio recita:

chi ben comincia...

Ciao ciao
Andrea Meneghel
sposto al Bar ? smile.gif

Andrea
Lapislapsovic
QUOTE(bluesun77 @ Mar 18 2013, 06:53 PM) *
sposto al Bar ? smile.gif

Andrea

Stavo anche io per fare la stessa domanda, ho fatto il quote per rispondere e nel messaggio dell'utente che ha aperto il thread mi � comparso l'indirizzo di un video che riporto wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Dbtm_xvt8a8

ciao ciao
Andrea Meneghel
se cerchi qualsiasi reflex con la parola dust/spot/oil in rete troverai video di utenti che hanno problemi con la polvere
l'importante � che non sia un problema cronico biggrin.gif
Blacksyrium
Si ecco, non appare il link al video di youtube... come mai? Potete sistemarlo al primo post per favore?

CODE
http://www.youtube.com/watch?v=Dbtm_xvt8a8
Lapislapsovic
QUOTE(bluesun77 @ Mar 18 2013, 07:04 PM) *
se cerchi qualsiasi reflex con la parola dust/spot/oil in rete troverai video di utenti che hanno problemi con la polvere
l'importante � che non sia un problema cronico biggrin.gif

Di sicuro una singola rondine non fa primavera... wink.gif, e speriamo ardentemente che muoia di solitudine laugh.gif

Rimane il punto che non riesco a capire il link a youtube del messaggio originale, dove sia nascosto nella pagina smile.gif

Ciao ciao
Blacksyrium
� vero, lo spero anche io che sia un caso isolatissimo.

Cmq sia per il video ho inserito il codice:

Non penso di aver sbagliato, anche perch� il messaggio � formattato in modo corretto... c'� lo spazio per l'anteprima, bah!

Cmq di nuovo, qualche moderatore se potesse modificarlo... io non ho il tasto modifica!

Ndr biggrin.gif va inserito unicamente il codice "Dbtm_xvt8a8" non il link completo

Andrea
Deevid.
Ma la D5200 aveva problemi?
Lapislapsovic
QUOTE(Deevid. @ Mar 18 2013, 07:45 PM) *
Ma la D5200 aveva problemi?

Perch� aveva, l'hanno ritirata dal commercio? messicano.gif

Comunque che io sappia nessun problema di polvere od olio anomalo, l'unico caso eclatante � quello della D600 con la sua "forfora nera" che ha colpito un certo numero di esemplari tanto da far emettere un comunicato alla Nikon che sostanzialmente mette al corrente "i clienti" che alcuni possessori lamentano casi di polvere.

Ciao ciao
Alessandro_Brezzi
un interessante punto di vista qui, non specifico per la nuova arrivata, ma da meditare

Alessandro
Deevid.
QUOTE(Lapislapsovic @ Mar 18 2013, 07:55 PM) *
Perch� aveva, l'hanno ritirata dal commercio? messicano.gif

Comunque che io sappia nessun problema di polvere od olio anomalo, l'unico caso eclatante � quello della D600 con la sua "forfora nera" che ha colpito un certo numero di esemplari tanto da far emettere un comunicato alla Nikon che sostanzialmente mette al corrente "i clienti" che alcuni possessori lamentano casi di polvere.

Ciao ciao

Aveva perch� se c'erano c'era uno speranza che erano gi� risolti biggrin.gif
Cmq probabilmente nikon dopo la D600 ha imparato la lezione ed infatti la D5200 � ok quindi spero e credo che anche la D7100 lo sia
Blacksyrium
@ bluesun77 devi modificare il primo post, non quello di prima biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.