Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcoltr
Un saluto a tutti i Nikonisti
oggi ho sperimentato la magnifica NIKON D200 in montagna..ed � veramente stupenda!! come vi pare?

il Conte
logon
Mi pare che la foto sia troppo piccola, pi� che fatta con la D200 sembra fatta con una 0,0002
blink.gif
carfora
QUOTE(logon @ Mar 15 2006, 06:13 PM)
Mi pare che la foto sia troppo piccola, pi� che fatta con la D200 sembra fatta con una 0,0002
blink.gif
*

Pollice.gif

va bene che ora che ti sei comprato la D200 devi risparmiare ... ma e' proprio troppo piccina sta foto per apprezzarla !!!

ciao
marcoltr
una domanda da principiante del forum: la risoluzione e i cm a quanto devo metterla?..aiuto
sergiobutta
Falla diventare 800x600, poi Salva per web.
logon
QUOTE([CONTE] @ Mar 15 2006, 06:38 PM)
una domanda da principiante del forum: la risoluzione e i cm a quanto devo metterla?..aiuto
*

Imposta il lato maggiore ad 800 pixel e la risoluzione a 72dpi
Dopo se usi Photoshop vai su File/salva per web e selezione Jpeg qualit� alta.
logon
Oops!
Sergiobutta mi ha preceduto.
biggrin.gif
gandalef
foto a parte, complimenti per l'acquisto Pollice.gif
marcoltr
peccato che non riesco ad utilizzare al meglio le impostazioni del sito x inviare la foto..credetemi a risoluzione massima � un vero file D200!!
con pi� tempo cercher� di sistemarla meglio, grazie comunque .

il conte grazie.gif
Fabbry
Non ti preoccupare
Avrai tempo per farci vedere le tue foto
Adesso goditela
Ciao
marcelus
conla mia d70 le foto vengono + grandi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
lucaoms
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 17 2006, 12:39 AM)
conla mia d70 le foto vengono + grandi  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Pollice.gif
auguri per il new acquisto......anche se magari ci spostiamo al bar.....
ciao e benvenuto
Alessandro Raffaeli
ottimo acquisto!!
marcoltr
grazie Ale, oggi ho messo nella galleria nikonisti due foto della gara paraolimpica di oggi a Sestriere (medaglia d'argento!!)
abcd
Complimenti vivissimi!!!!!!! Pollice.gif
bigpeter
In effetti � una macchina splendida, un altra cosa rispetto la d70 che possedevo!
Se proprio devo trovare un difetto, il consumo di batteria (non cos� rivoluzionaria come Nikon vuole far credere), � veramente elevato.
Saluti
shoeless
QUOTE(bigpeter@tiscalinet.it @ Mar 18 2006, 10:12 AM)
In effetti � una macchina splendida, un altra cosa rispetto la d70 che possedevo!
Se proprio devo trovare un difetto, il consumo di batteria (non cos� rivoluzionaria come Nikon vuole far credere), � veramente elevato.
Saluti
*

Monta l'MB200 con due EN-EL3e, e vedi che spettacolo...
Ciao biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
franco.canacci
QUOTE(shoeless @ Mar 18 2006, 12:44 PM)
Monta l'MB200 con due EN-EL3e, e vedi che spettacolo...
Ciao  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Sono d'accordo con te auguri per il tuo aquisto...
franco.canacci
QUOTE([CONTE] @ Mar 15 2006, 07:09 PM)
Un saluto a tutti i Nikonisti
oggi ho sperimentato la magnifica NIKON D200 in montagna..ed � veramente stupenda!! come vi pare?

il Conte
*

Sono con te � veramente una gran macchina. ciao Franco
marcoltr
grazie Franco, SOPRATUTTO UN GRAZIE A NIKON CHE HA PRODOTTO UNA STUPENDA FOTOCAMERA!!..CIAO A TUTTI I NIKONISTI

Il Conte biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.