Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giovalio
salve a tutti, desideravo sapere se ritenete indispensabile l'aggirnamento del firmware su una d 90 acquistata nell'anno 2009 ed eventualmente come operare. grazie
a_deias
QUOTE(giovalio @ Mar 19 2013, 10:24 PM) *
salve a tutti, desideravo sapere se ritenete indispensabile l'aggirnamento del firmware su una d 90 acquistata nell'anno 2009 ed eventualmente come operare. grazie

Per la D90 dalla sua uscita non � stato rilasciato nessun aggiornamento sul firmware.
edate7
... a dimostrazione che � una macchina nata pressocch� perfetta!
Ciao e buon divertimento!
giovalio
QUOTE(edate7 @ Mar 19 2013, 11:08 PM) *
... a dimostrazione che � una macchina nata pressocch� perfetta!
Ciao e buon divertimento!

si si forse � proprio cos�. volevo cambiarla con la d600 ma da quello che leggo su questo forum non penso proprio sia una bella idea. anche per la d800 non riscontro pareri entusiasti. iscrivermi al forum � stato molto istruttivo.
grazie a tutti.
francopelle
QUOTE(giovalio @ Mar 20 2013, 10:07 PM) *
si si forse � proprio cos�. volevo cambiarla con la d600 ma da quello che leggo su questo forum non penso proprio sia una bella idea. anche per la d800 non riscontro pareri entusiasti. iscrivermi al forum � stato molto istruttivo.
grazie a tutti.

questa � una tua idea (sbagliata) che ti sei fatto..
giovalio
QUOTE(francopelle @ Mar 20 2013, 10:19 PM) *
questa � una tua idea (sbagliata) che ti sei fatto..

per la d600 ho letto che si possono verificare problemi sporcizia nel sensore (polvere o olio),
mentre per la d800 a file che fanno paura a gestire e poi per l'uso che ne farei costa un po tanto.
io faccio foto solo per hobby nel tempo libero.
la d90 mi da delle belle sodisfazzioni e forse ancora non la sfrutto a sufficenza.
comunque mi piacerebbe avere un tuo parere.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.