QUOTE(raffaeli @ Mar 16 2006, 09:53 AM)
Se mi posso permettere,
queste discussioni mi sembrano poco sensate...del tipo che faccio mi compro una panda o una bmw serie 3?!
Voglio dire perche' paragonare prodotti di fascia diversa e soprattutto destinati ad usi molto diversi? La D2x � decisamente ad uso professionale e per questo � costruita e per questo costa quasi 5.000 euro, quindi se non si ha la necessita' di un utilizzo professionale il dubbio non si pone!
che almeno chi le deve acq abbia ben chiaro cosa ne deve fare e quali sono le caratteristiche di una piuttosto che l'altra.....
la D200 non delude neanche il fotoamtore piu evolutissimissimo anzi...c'� da studiare....ma la d2x � un altra cosa,tropicalizzazione/velocita Af/sistemaWB/ergonomia/durata nel tempo/pentaprisma 100%/scatto vetricale....etc etc etc etc valuta tu le grandi differenze tra le due ( e dette differenze le apprezzi solo se le conosci un po entrambe) e poi decidi....
meglio una D200 con 28-70 che una d2x con 18-70
non si puo dire � meglio una o l'altra io ti dico che la D200 � fantastica (sembra proprio la gloriosa F100 e che le D2 sono capolavori d'ingegneria...
se puoi economicamente.......
ciao