QUOTE(happyhippo @ Mar 22 2013, 10:26 AM)

L�'ho avuta per pochi giorni (prima di riportarla al venditore che la riordiner� per sostituirmela dato che quella che avevo acquistato aveva un leggero difetto al mirino) e che per quel poco che l'ho usata posso confermare che � un' ottima macchina.
Unica nota negativa la disposizione dei pulsanti: sulla 3100 e sulla 3200 i pulsanti i, zoom+ e zoom- sono sulla parte sinistra dello schermo, e vi si accede comodamente col pollice della mano sinistra, mentre nella 5100, a causa dello schermo girevole, sono stati messi altrove, quasi "a casaccio" (e in particolare la posizione del pulsante "i", che serve ad accedere alle impostazioni di scatto, � pessima). Ma a parte questo, ribadisco, � un'ottima macchina, nettamente superiore alla D5000 che ho avuto in precedenza. Certo, quando vai al centro commerciale e prendi in mano una D7000 ti accorgi che � un'altro mondo. Ancor di pi� quando guardi nel mirino. Ma poi guardi il prezzo (mediamente 1100 euro con 18-105) e ti passa tutta la poesia ;-)
comunque la D5100 ha il dal punto di vista del processore e sensore, nulla di meno della 7000....