Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aiz
Ciao a tutti!..ho una 5100 e sto valutando una 7000..ha 17000 scatti,e causa la mia ignoranza in materia usato,non so se siano tanti o meno! smile.gif la garanzia scande a luglio 2014 e mi ha chiesto 825�!
Andrea Meneghel
17000 sono pochi, la D7000 � "testata" per almeno 150000 cicli wink.gif

La D7000 � pronta a scattare in ambienti sia interni che esterni e, con 150.000 cicli di test, l'unit� otturatore di lunga durata della fotocamera consente di acquisire immagini in qualsiasi momento.

Andrea
hroby7
Ti ha chiesto troppi soldi

Troppi, troppissimi smile.gif

Se accetti un mio suggerimento....non spendere pi� di 600 euro

Ciao
Roberto
aiz
C'� anche il battery grip!..comunque effettivamente ne ho trovata una a 720...a 600 per� non ne ho viste di D7000! dry.gif
monsieur hulot
Ma scherziamo? Guarda che nuova import viene circa 750 chiavi in mano, e tra qualche mese, se decolla la 7100 verr� ancor meno! E il BG � originale?
aiz
Questa � tutto Nital con BG originale Nikon!...
hroby7
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:12 PM) *
C'� anche il battery grip!..comunque effettivamente ne ho trovata una a 720...a 600 per� non ne ho viste di D7000! dry.gif

Io ho venduto la mia a 500 euro + 100 euro di battery grip (19.000 scatti e 2 anni di garanzia residua)...fiammante

Certo...ho fatto un ottimo prezzo e reso felici due ragazzi, ma mi � sembrato onesto e odio le trattative smile.gif

Dai uno sguardo sul mercatino, mi sembra di ricordare che c'� una macchina a 600-650

Ciao
Roberto
aiz
Ce n'� una a 650 ma a Roma e io preferisco lo scambio a mano per quanto riguarda queste cose!(io sono ri ravenna!..ce n'� una a 850 compresiva di battery grip originale e tamron 17-50 2.8(quest'ultimo garanzia scaduta)
hroby7
Non saprei che altro aggiungere

Se ritieni che il prezzo sia congruo...procedi

Ciao
Roberto
flo88
a 750 la prendi nuova quindi un prezzo consono considerando che � uscito un modello nuovo e superiore secondo me dovrebbe essere intorno ai 500/550...max 600 con battery grip originale...ah ultima cosa, la garanzia sono i 2 anni iniziali, gli altri 2 che molto probabilmente ti stanno spacciando per garanzia non lo sono visto che sono dovuti alla nital card che per� � nominale quindi quando viene venduta a un altro (te) vanno persi wink.gif

chiunque chieda di pi� chiede troppo
sitera
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:20 PM) *
Questa � tutto Nital con BG originale Nikon!...

Il mio consiglio � quello di aspettare che decolla la 7100, cosi poi...come mia abitudine dire...te la tireranno dietro
devi solo avere pazienza biggrin.gif Secondo me con il BG originale il prezzo � piu che Ok. ( numero di scatti a parte) conta anche
come � stata tenuta e se non ha alcun problema. Dico questo perche...di gente che svende se ne trovano tanti,
bisogna per� stare sempre attenti. wink.gif

ciao
fox22
QUOTE(flo88 @ Mar 22 2013, 07:06 PM) *
a 750 la prendi nuova quindi un prezzo consono considerando che � uscito un modello nuovo e superiore secondo me dovrebbe essere intorno ai 500/550...max 600 con battery grip originale...ah ultima cosa, la garanzia sono i 2 anni iniziali, gli altri 2 che molto probabilmente ti stanno spacciando per garanzia non lo sono visto che sono dovuti alla nital card che per� � nominale quindi quando viene venduta a un altro (te) vanno persi wink.gif

chiunque chieda di pi� chiede troppo

A 750 euro di nuovo ti danno il solo corpo macchina non nital!...questo glielo devi dire...altrimenti il tuo consiglio suona come una presa per il xxx.
saluti.
hroby7
QUOTE(fox22 @ Mar 22 2013, 11:57 PM) *
A 750 euro di nuovo ti danno il solo corpo macchina non nital!...questo glielo devi dire...altrimenti il tuo consiglio suona come una presa per il xxx.
saluti.

Non Nital....ma con 3 anni di garanzia

Bisognerebbe aggiungere anche questo

Ciao
Roberto
tommasog.
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:12 PM) *

contattami in privato io forse la vendo e ne ha neache 20000 con battery grip maso77@alice.it
aiz
Ci sto ragionando perch� sono anche propenso a prendere una nuova lente...deve esse un'occasione(passatemi il termine) perch� di spendere tra i 1000 e i 1200� macchina +obiettivo,adesso ne ho relativamente voglia! smile.gif e non so a cosa dare precedenza!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.