Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Krafen73
grazie.gif per critiche/commenti
miz
Non mi convince molto. Una vecchia regola compositiva recita che bambini e animali vanno ripresi dal basso, o almeno dalla loro altezza. Non sono un radicale delle regole compositive, ma in alcuni casi è bene applicarle.
Nel tuo caso il micio mi appare troppo schiacciato sulla rete, e l'immagine perde di forza.
Ovviamente è un mio parere.
smile.gif
__Claudio__
Concordo con Maurizio. La stessa foto ripresa ad altezza gatto avrebbe sortito un risultato più convincente.
Davide_C
Oltre a quanto ti hanno detto, abbassandoti un po' avresti potuto aprire di più il diaframma e focheggiare solo sul gatto sfocando il resto.
Aprendo la foto la prima cosa su cui cade l'occhio è il "salamotto" giallo galleggiante, il gatto si vede soltando in un secondo momento wink.gif

Davide.
Krafen73
Probabilmente avete ragione, abbassandomi un pò avrei ottenuto un risultato migliore, comunque l'idea non era di rendere il gatto il soggetto principale, ma ho cercato di rappresentare la simbiosi gatto-pescatori. grazie.gif
apo74
anche sul mio monitor spara il galleggiante giallo..

forse però abbassandoti avresti catturato le cose dietro al gatto che sarebbero stati meno interessanti e magari distraevano pure

marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.