Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
AndreaBelussi
Ciao a tutti, sono nuovo e come d'obbligo mi presento!
Sono Andrea Belussi, vivo a sarnico sul lago Sebino (BG)
e sono nato in una fresca sera di marzo di 17 anni fa!
Appassionato di fotografia, dopo aver ereditato una Canon EOS 600 analogica ho comprato una Nikon D3100 con cui mi trovo benissimo!
Insieme a quella ho anche un flash speelite EZ300 che penso però non possa essere utilizzato su Nikon se non sbaglio...(?)
Dopo la fotografia la mia grande passione è anche il ciclismo che pratico a livello agonistico. La cosa mi porta via molto tempo alla settimana, questo così come la scuola!
Penso che debba ancora imparare molte cose per questo spero di trovarmi bene qui e di avere molti consigli utili !
Allego due scatti!
Buona luce a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 62.8 KB
Andrea.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
Mauro Va
ciao Andrea e benvenuto sul forum

Mauro
astellando
Ciao Benvenuto, non preoccuparti sei nel posto giusto, qua troverai tanta competenza e disponibilità.

Un saluto Andrea
AndreaBelussi
Mi raccomando fate un giro a vedere 2 foto sul mio profilo smile.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
dadux74
Benvenuto sul forum

Buone foto

Daniele

Visualizza sul GALLERY : 877.3 KB
Gianfranco Priante
Ciao Andrea, benvenuto nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

bat21
Benvenuto da Bologna!
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
RLG_56
...Benvenuto ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.