Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
aldo_miggiano
Salve a tutti, Nikonisti e Nikoniste.
Premetto che non sono un gran chiacchierone, in tantissimi anni di siti web (soprattutto di arte pittorica!) non ho mai partecipato ai forum... ma come si dice "meglio tardi che mai". Ringrazio tutti coloro che stanno apprezzando il mio lavoro, ma queste sono foto di ripresa di un lavoro che avevo abbandonato ormai da molti anni... ebbene si, sono un affezionato della pellicola. Per� ormai il futuro � questo, e se devo essere sincero, questo digitale comincia a piacermi veramente tanto. Prima per scattare una foto dovevamo pensarci bene, perch� non sapevamo il risultato fino al momento dello sviluppo, e poi le stampe costavano. Oggi � tutto pi� semplice, non mi piace... la elimino! Eppure, ancora prima di scattare una foto, beh... mi vien sempre di controllare che tutto sia impostato nel modo corretto.
Adesso saluto calorosamente tutti, e vi auguro... Buona luce a tutti!!!
Aldo
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

Antonio
ges
Buongiorno Aldo,
direi che controllare che tutto sia impostato correttamente prima di scattare � sempre utile!
Antonio Canetti
QUOTE(aldo_miggiano @ Mar 25 2013, 05:36 PM) *
Oggi � tutto pi� semplice, non mi piace... la elimino! Eppure, ancora prima di scattare una foto, beh... mi vien sempre di controllare che tutto sia impostato nel modo corretto.
Adesso saluto calorosamente tutti, e vi auguro... Buona luce a tutti!!!
Aldo

una buona foto � sempre prima pensata indipendentemente dai con cui � eseguita.

Antonio
astellando
Ciao Benvenuto!

Andrea
vvtyise@tin.it
benvenuto!
dadux74
Ciao Aldo

Benvenuto sul forum

Buoni scatti sia a pellicola che digitali!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 877.3 KB

Daniele
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Un saluto
By
Gianfry

primo morandini
Benvenuto fra noi Aldo!

1�
bat21
Benvenuto da Bologna!
Bologna - Loggia dei Mercanti - Palazzo della Mercanzia di Massimo Battesini, su Flickr
aldo_miggiano
Grazie a tutti...
RLG_56
...Benvenuto Aldo...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.