Il mio dubbio amletico aumenta... Rimanere in DX magari aspettanto un importante upgrade in stile D400 (uscir�?)
Oppure passare a full frame, ma nel mio caso preferirei rimanere in DX per questioni di budget (non sono un fotografo e non ammortizzo le spese)
Ma la mia paura � la direzione intrapresa da mamma Nikon, le politiche di mercato vedono proiettate sempre pi� le reflex pro verso FX mentre le DX sempre pi� relegate ad una fascia medio-consumer.... se solo uscisse una DX pro (D400) snobberei le FX e scioglierei ogni dubbio catapultandomi su ottiche DX luminose...
Infatti uno dei miei dubbi riguarda proprio gli Obiettivi, sar� una mia precezione ma noto un impoverimento di produzione in ambito ottiche DX, sia nikkor che di altre marche... ed � questo uno dei motivi che mi turba, altrimenti mi precipiterei anche a fare un upgrade da D7000 a D7100...
Oggi, da appassionato, sono "bloccato" con la mia amata D7000 + SB910, al mio 16-85, al 50ino 1.8D e al 70-300 tammy VC USD... non acquisto altre ottiche perch� non s� se indirizzarmi ad acquisti lungimiranti FX o prettamente DX
Chi mi aiuta a confondere le idee ??