Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Paul Jenkins
interpretazione personale non rielaborata della realtà.
che ne pensate ?
Taras
Personalissima opinione.

La foto mi piace, ma avrei preferito inserire nella composizione un elemento (oltre al palo della luce) che potesse dare "anima" alla fotografia, tipo una persona che passava...

Ciao.

Taras,
Paul Jenkins
QUOTE(Taras @ Mar 16 2006, 11:56 PM)
Personalissima opinione.

La foto mi piace, ma avrei preferito inserire nella composizione un elemento (oltre al palo della luce) che potesse dare "anima" alla fotografia, tipo una persona che passava...

Ciao.
Taras,
*

mi dispiace ma non è il palo della luce è una colonna che divide in due la serranda . il trucco del pittore sta proprio nel far pensare che la serranda sia unica mentre in realtà son due.
Taras
QUOTE(franciacorta @ Mar 17 2006, 12:00 AM)
mi dispiace ma non è il palo della luce è una colonna che divide in due la serranda . il trucco del pittore sta proprio nel far pensare che la serranda sia unica mentre in realtà son due.
*

Complimenti al pittore allora! biggrin.gif
Comunque il senso di quello che ho detto, a questo punto è maggiormente rinforzato.
La vedo come un semplice immortalamento di un'opera altrui. Mi sembra manchi la tua interpretazione. Non so se sono riuscito a spiegarmi......

Taras.
Davide_C
QUOTE(Taras @ Mar 16 2006, 11:56 PM)
Personalissima opinione.

Ciao.
Taras,
*

Quoto, magari mossa con un tempo un po' più lungo ci sarebbe stata bene wink.gif
Davide.
Gennaro Ciavarella
credo che l'idea di davide di una persona che passa sfocata e mossa è una buona idea per dare prospettiva e profondità

Gennaro
ibertola
QUOTE(Davide_C @ Mar 17 2006, 07:31 AM)
Quoto, magari mossa con un tempo un po' più lungo ci sarebbe stata bene  wink.gif
Davide.
*

ri quoto, aggiungo che in post produzione potresti eliminare quella punticina di qualcosa che compare in basso a destra biggrin.gif

Saluti
Ivan
_ROY_
QUOTE(gciavarella @ Mar 17 2006, 10:12 AM)
credo che l'idea di davide di una persona che passa sfocata e mossa è una buona idea per dare prospettiva e profondità

Gennaro
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
apo74
ok, per la perfezione avrebbe dovuto avere veramente un altro elemento

marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.