QUOTE(kir @ Apr 15 2013, 12:09 PM)

Clicca per vedere gli allegatialla fine ho acquistato un 18-70 (3.5-4.5)a 100 euro...ora come secondo obiettivo pensavo ad un 50mm fisso!!cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno gentilmente consigliato!

un ultimissima cosa...ho acquistato dal tizio dell'obiettivo, per 30 euro, una vecchia reflex nikon completa di ottica...magari vi posto una foto e mi dite cosa ne pensate..io sinceramente me ne sono gi� innamorato!!!!

Non vorrei sbagliare ma pare una nikon fm anche se il mirino � un po diverso e non so cosa sia quel tasto A a destra del pozzetto. La ottica � una serie e, cio� economica, per� ti pu� venire molto utile sulla d100...
QUOTE(atostra @ Apr 15 2013, 12:57 PM)

Non vorrei sbagliare ma pare una nikon fm anche se il mirino � un po diverso e non so cosa sia quel tasto A a destra del pozzetto. La ottica � una serie e, cio� economica, per� ti pu� venire molto utile sulla d100...
Nono, sbagliato, quello � un photomic, forse non � compatibile l'ottica sulla 100. Portala da un esperto che controlli se � AI o modificata AI