Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Cerins
Piccolo scatto rubato ad uno zombie barcollante biggrin.gif!... le condizioni di luce erano pessime, ma il risultato finale non mi � dispiaciuto.

C&C sempre ben accetti! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 362.6 KB
buzz
fotografare uno zombie in piena luce, sarebbe impossibile! quelli escono solo di notte.
bella foto, anzi, troppo luminosa!
tran andrea
QUOTE(buzz @ Mar 28 2013, 09:59 AM) *
fotografare uno zombie in piena luce, sarebbe impossibile! quelli escono solo di notte.
bella foto, anzi, troppo luminosa!

sono i vampiri che escono di notte gli zombi mi pare vaghino a qualsiasi ora del giorno smile.gif

Mi piace molto lo scatto e quello sfuocato � riuscito benissimo, incornicia con quei toni chiaro scuri la "walker" ,
Il/la mua � stata proprio brava
Cerins
Grazie a entrambi! smile.gif

Le mua che truccano son quelle dell'umbrella corporation che sono spesso a fiere di games/fumetti (questa foto � stata scattata al cartoomics), ormai son super specializzate tongue.gif
lexio
E' bellissimo il soggetto, ma il fatto di metterla nella sinistra della foto � stato uno sbaglio o una necessit� per tagliare fuori qualche elemento di disturbo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.