QUOTE(em@ @ Mar 28 2013, 02:15 PM)

La s ha un doppio slot per memorie compact flash e sd e una raffica leggermente migliore.
Ma un modo migliore per chiedere le cose, e magari presentarsi, proprio no?
Salve a tutti, devo dire che sempre pi� spesso noto una certa "approssimazione" nei modi di chiedere le informazioni o intervenire sui forum. Sar� forse che molta gente considera i forum come un servizio simile all'help desk per chiedere informazioni rapidamente, in maniera del tutto asettica come con un disco automatico. Non giustifico nemmeno se l'invio della richiesta avviene tramite cellulare, non credo che 2-3 parole di saluto portino via cos� tanto tempo. Ad ogni modo, forse sbagliando, a richieste di informazioni poco eleganti non rispondo anche se ho informazioni pi� dettagliate di altri utenti. Lo stesso quando ricevo offerte per materiale in vendita, semplicemente non rispondo alla maleducazione o mancanza di bon ton, chiamatelo come vi pare.
Qualcuno potrebbe dirmi ora: <<Hai perso pi� tempo a scrivere queste cose che a rispondere alla domanda>>. Beh, visto che sul forum non lavoro posso permettermi di spendere il mio tempo come meglio credo, e forse ogni tanto bisognerebbe sollevare questi problemi di etichetta e di convivenza civile.
Un saluto a tutti e buona Pasqua,
reverse