Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mamatera
Buongiorno, ho acquistato, da negozio ufficiale nikon, una d3100 usata, il negoziante mi ha regolarmente emesso lo scontrino d'acquisto e consegnato le nital card, come faccio ad acquisire la garanzia residua del prodotto? Non ho lo scontrino originale
dadux74
Benvenuto sul forum!

Per la garanzia meglio che contatti lo staff direttamente.

Buone foto
Daniele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 877.3 KB
Maurizio Rossi
QUOTE(mamatera @ Mar 28 2013, 02:00 PM) *
Buongiorno, ho acquistato, da negozio ufficiale nikon, una d3100 usata, il negoziante mi ha regolarmente emesso lo scontrino d'acquisto e consegnato le nital card, come faccio ad acquisire la garanzia residua del prodotto? Non ho lo scontrino originale

Ciao e benvenuto nella community,
la garanzia residua va in base a quando il prodotto � stato registrato la prima volta (sempre se � stato fatto,
puoi provare a registrarlo sul tuo account cliccando sul pulsante in alto Registrazione prodotto
se i codici richiesti non vengono accettati vuol dire che il prodotto a gi� un proprietario,
in questo caso contattami in privato (MP) che vediamo di risolvere.

visto che siamo nella sezione saluti di benvenuto sposto la discussione per la continuazione.

Welcome A.--->Help
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.