Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Simone drag
Salve mi hanno regalato un flash della Polaroid PL126PZ, ho una D3100, ho collegato il tutto come dice il manuale del flash il led verde e rosso del flash dico ok che funziona, la macchina vedo che appena accendo il flash il led verde della d3100 si accenda ma appena scatto la foto non parte il flash come mai? devo impostare la d3100 da qualche parte?
ho cosa?
grazie mille dell'aiuto che verr�!!!
Simone Firenze
Antonio Canetti

Benvenuto su Forum.

controlla attentamente il manuale e contolla se nelle caratteristice ci sia la sigla " i-TTL " se non c'� questa sigla il flash, se non compare vuol dire che non puo funzionare, tuttalpi� puoi impostare il flash in A o M.

Antonio
sergiorom
QUOTE(Simone drag @ Mar 28 2013, 02:52 PM) *
Salve mi hanno regalato un flash della Polaroid PL126PZ, ho una D3100, ho collegato il tutto come dice il manuale del flash il led verde e rosso del flash dico ok che funziona, la macchina vedo che appena accendo il flash il led verde della d3100 si accenda ma appena scatto la foto non parte il flash come mai? devo impostare la d3100 da qualche parte?
ho cosa?
grazie mille dell'aiuto che verr�!!!
Simone Firenze

Attenzione ai flash, specialmente se vecchi, possono danneggiare la fotocamera. Cerca, nel forum, l' interessante discussione Usare flash obsoleti (se ricordo bene) dove trovi tutti i consigli/suggerimenti di come usare flash non Nikon, consigli e suggerimenti del 'mitico' nonnoG.

Cheer

Sergio
Simone drag
Ciao Antonio
ho controllato c'� scritto solo TTL per� al suo interno c'� scritto compatibile con NIKON d3100???
seconda domanda da incompetente io ho provato a portare la macchina in automatico a non vedo nessun flash...e come faccio a usarlo????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simone drag
Il problema � stato risolto, � rotto il flash mi viene sostituito...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.