Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nanniculotta
Ciao a tutti, la mia d60 inizia ad avere qualche problema...
L'altro giorno stavo scattando e all'improvviso mi blocca lo scatto, guardo sul display e mi dice :Errore. Premere di nuovo il pulsante di scatto." Lo premo ma ovviamente non succede nulla. Ho provato a togliere e cambiare la scheda, la batteria, a cambiare obiettivo e non cambia nulla. Alla sera dopo che � stata spenta tutto il giorno provo a vedere di risolvere e come per magia funzionava di nuovo. Oggi per� mi ha ripresentato lo stesso problema, questa volta appena accesa, senza neanche riuscire a fare uno scatto.
Ogni minimo consiglio e aiuto � ben gradito!
Grazie mille in anticipo alle risposte
Mircs
Ciao, ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, se non sbaglio lo specchio rimaneva sollevato. L'ho portata in assistenza spesa 180 caff�, adesso vado di fretta se vuoi dopo provo a cercare la ricevuta dell'intervento e ti dico cosa hanno fatto.

P.s. se non sbaglio c'era gi� una discussione in merito.

P.p.s ho trovato questo con google http://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/...hp/t262735.html

Mirko.
nanniculotta
Ok grazie mille, scusami ma sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona il forum!
Temo do aver trovato la soluzione nel post che mi hai linkato (purtroppo brutte notizie).
Ancora grazie, ciao
Mircs
Leggo adesso, non preoccuparti e in bocca al lupo per la reflex.

Mirko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.