Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
laurech
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura ho 18 anni e vivo a Piacenza, in Emilia!

Ho scoperto di essere registrata su questo sito da quasi due anni (veramente ero registrata con il nome di mio padre ma ora l'ho cambiato! wink.gif ); solo in questi giorni di vacanza ho deciso di appropriarmene per poterlo usare in modo utile visto che in famiglia sono quella che preferisce usare la nostra Nikon D90, ormai viviamo notte e giorno insieme, ogni occasione � con me.

Buona serata e buona Pasqua a tutti biggrin.gif
bat21
Benvenuta da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
marce956
Benvenuta!
fabtr9
QUOTE(laurech @ Mar 31 2013, 10:58 PM) *

Ho scoperto di essere registrata su questo sito da quasi due anni (veramente ero registrata con il nome di mio padre ma ora l'ho cambiato! wink.gif ); solo in questi giorni di vacanza ho deciso di appropriarmene per poterlo usare in modo utile visto che in famiglia sono quella che preferisce usare la nostra Nikon D90, ormai viviamo notte e giorno insieme, ogni occasione � con me.

Ciao Laura e benvenuta....
passaci a trovare nel club della mitica D90....
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3361607

ciao
fabio
ges
Benvenuta Laura
Gianfranco Priante
Benvenuta nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuta...!!!
dadux74
Ciao Laura, benvenuta nel forum
Buone foto
Daniele

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
primo morandini
Benvenuta fra noi Laura!

1�

Ingrandimento full detail : 560 KB
Scalvox
QUOTE(laurech @ Mar 31 2013, 10:58 PM) *

Benvenuta e passa a trovarci nel club D90 smile.gif ti aspettiamo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.