Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
sevencoins
Magari ci fossero a Roma metro cos� poco affollate...

che ne pensate....della foto? smile.gif
photoflavio
Le fotografie in metropolitana mi piacciono particolarmente.
Solitamente preferisco i bianchi e neri per quelle all'interno delle vetture, il colore per le riprese esterne.
Tu hai fatto l'esatto contrario, ma lo scatto mi piace biggrin.gif
Curiosit�, dove l'hai scattata?

Grazie e ciao,
Flavio

sevencoins
A Monaco in Germania
_ROY_
Mi convince il B&N ma non mi convince il soggetto...
Manca qualcosa un punto a cui dedicare attenzione... hmmm.gif
Mah non s�, mia personale impressione...

Ciao!

Roby
oesse
user posted image

.oesse.
photoflavio
QUOTE(oesse @ Mar 17 2006, 07:52 PM)

.oesse.
*

Marco, mi piace molto. La dominante cromatica � la cosa che rende l'immagine cos� particolare e che me la fa piacere particolarmente.
Una curiosit�, relativa proprio a questo particolare: hai in qualche modo accentuato questa dominante oppure lo scatto � cos� come uscito dalla tua fotocamera?

Grazie e ciao biggrin.gif
Flavio

miz
Paolo (settesoldi), la foto � molto pulita, direi quasi troppo pulita per il soggetto ripreso; avrei preferito che ci fosse qualche persona, il massimo sarebbe stato una sola persona, una coppia, una mamma col bimbo... Cos� � sicuramente molto descrittiva, ma un po' smorta. Il bianco/nero mi piace molto invece.

Marco, sono daccordo con Flavio, la dominante (forse dovuta ai neon) � molto bella, e poi quel mosso da davvero il senso di ci� che si prova in quella situazione.
bella, molto bella
apo74
ciao, trovo quella di settesoldi strana...hai usato il flash? vedo come un bagliore di luce...

bella quella di Marco-oesse.....lo sfuocato � dato dal tele o l'hai ottenuto in PS?

marco
skywilly
a proposito di underground......questa � quella newyokese in una notte molto fredda....
fermata 103 street...
lau_perinelli
QUOTE(skywilly @ Mar 17 2006, 09:30 PM)
a proposito di underground......questa � quella newyokese in una notte molto fredda....
fermata 103 street...
*

ricordi di viaggio.. wink.gif
skywilly
QUOTE(lau_perinelli @ Mar 17 2006, 09:34 PM)
ricordi di viaggio..  wink.gif
*

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
apo74
QUOTE(skywilly @ Mar 17 2006, 09:30 PM)
fermata 103 street...
*

non male....
hai una zommata sul numero 103 e le piastrelle....che bella che sarebe
skywilly
no.....
GIOMOR
Anche a me piace fotografare in metro !
GIOMOR
Ecco la foto !
GIOMOR
....
sevencoins
Effettivamente quando ho scattato la foto sapevo che la mancanza totale di vita sarebbe stata penalizzante, ma ero solo non avevo nemmeno il cavalletto per potermi posizionare davanti la digitale biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.